Serrature Fichet Milano

Avete una serratura Fichet? Cercate un tecnico a Milano?

Se avete una porta blindata con una serratura marca Fichet allora sicuramente non dovete preoccuparvi riguardo alla sicurezza poiché difficilmente sarà attaccabile da qualsiasi ladro comune. Le serrature della Fichet sono, infatti, al top  di fascia di mercato e rispettano le più rigide certificazioni a livello europeo e hanno superato prove effrazione severissime. Le serrature Fichet per porte blindate possono avere 3 o 5 punti di chiusura e possono comprendere 2 o 4 ganci laterali.Serrature Fichet Milano

Il limitatore di apertura semi-automatico vi mette al sicuro da tentativi di intrusione con la forza quando aprite la porta. Inoltre molti modelli hanno il bloccaggio interno della serratura in caso di tentativo di scasso.

La marca Fichet è sempre all’avanguardia ed è alla continua ricerca di nuove soluzioni che incrementino il livello di sicurezza e le caratteristiche anti-effrazione. Con i nuovi modelli di cilindro F3D che Fichet ha messo in commercio si hanno delle caratteristiche di sicurezza elevate che impediscono, ad esempio la copia delle chiavi se non attraverso l’utilizzo della carta codificata, certificate dalle prove di resistenza allo scasso con grimaldello, foratura o strappo.

Con questi tipo di serrature e cilindri vi mettete al sicuro anche dalla famigerata “chiave Bulgara” e dal sistema di scasso detto Keybumping. Per informazioni sulla riparazione o per la sostituzione di serrature Fichet a Milano  potete contattare direttamente sul sito www.chiaviserraturemilano.it gli specialisti di serrature di Milano e provincia che con i loro tecnici specifici sono sempre a disposizione 24 ore su 24 anche per interventi urgenti.

Lascia un commento